Street Session a Londra

19 Luglio 2019

Matrimoni & Street session Street session

Mattia e Serena li abbiano incontrati in occasione di un Open Day in Villa. Una serata informale e divertente: un apericena condiviso con gli operatori del mondo del matrimonio.

Ci siamo trovati subito benissimo. Dopo una chiacchierata e un brindisi era come se ci conoscessimo da tanto tempo. Avevamo le stesse idee su come vivere il grande giorno e su cosa devono raccontare le fotografie: spontaneità, emozioni, unicità e originalità.

Proprio per questo, il progetto SWP con la sua carica innovativa e diversa, ha scatenato grande entusiasmo.

Da qui la nascita di un progetto di Street Session nella città che Mattia e Serena amano e dove tornano spesso per ricaricarsi di energia e vitalità: Londra.

Anche tu hai una città nel cuore? Hai mai pensato di andarci in abito nuziale?
Serena e Mattia non sapevano gestire la macchina fotografica e si sono buttati con grande fiducia e voglia di sfidare ogni convenzione.

Ecco cosa è successo a Londra. Se l’idea ti incuriosisce, CONTATTACI!

LA RECENSIONE DEGLI SPOSI

Nel giorno del matrimonio Matteo e Marco sono una sicurezza che non può mancare: sono professionali e hanno capito al volo cosa desideravamo, anche se noi stessi non sapevamo esprimerci e spiegare i nostri timori. Abbiamo deciso di fare la Street Wedding session a Londra, dove avevamo fatto il nostro primo viaggio insieme. E’ una cosa assolutamente innovativa e originale, un’esperienza bellissima, diversa dal giorno del matrimonio e sorprendente!

Noi eravamo impacciatissimi davanti alla macchina fotografica, ma questo con SWP non conta, perchè sia durante il matrimonio sia durante la Street Session, pensano a tutto Matteo e Marco, senza forzarti.

Non avrei mai creduto di riuscire a fare una cosa del genere, invece sarei andato avanti per ore: è stato divertente e mi ha meravigliato la reazione delle persone. perfetti estranei che ci salutavano, si fermavano a farci gli auguri, volevano una foto con noi. Per non parlare di tutti quelli che da casa hanno seguito la nostra avventura. Vorremmo usare quatto parole per descrivere quello che per noi è stata l’esperienza con SWP: 1 emozionante 2 imprevedibile 3 originale 4 divertente.