Fotografo di Matrimonio a Portogruaro

1 Gennaio 2018

Non categorizzato

Fotografo di Matrimonio a Portogruaro: sposi Silvia e Mattia

Silvia e Mattia sono una coppia giovane, spumeggiante e innamoratissima. Quando ci contattano è subito chiaro l’allineamento che c’è tra noi: il desiderio di divertirsi insieme, la voglia di fare festa con le persone più care e di raccontare tutto questo attraverso fotografie spontanee e naturali.

La giornata inizia a casa di Silvia  durante la preparazione. Questi momenti sono carichi di emozione e di cose da fare, quindi ci muoviamo con discrezione alla ricerca dei dettagli, per lasciare intatta quell’atmosfera delicata che avvolge la sposa prima del suo arrivo in chiesa. Gli attimi prima del Sì, prima della passeggiata lungo la navata, prima dell’uscita dalla porta di casa, sono dei momenti che vanno protetti, che vanno raccontati sottovoce.

Con la cerimonia tutta questa tenerezza si apre al mondo e sboccia per esplodere in pura felicità. L’orgoglio di una madre che accompagna il figlio all’altare, la nostalgia di un papà che consegna la sua bambina allo sposo e due mani che si uniscono in una promessa.

Davanti a tanta bellezza non si può fare altro che festeggiare!

Terminato il rito religioso c’è il ben augurante lancio dei risi e siamo pronti per una passeggiata in Paese. Riflessi e giochi di prospettive incorniciano i primi passi da sposi di Silvia e Mattia. Subito dopo arriva il momento di alzare i calici al cielo e aprire le danze. Una giornata di festa, fotografie ricche di spontaneità e naturalezza, la condivisione di emozioni bellissime: puro stile SWP.

Dopo il grande giorno, romantica Street Session a Firenze

VIEW TAGS